SARONNO: Appartamento in piccola palazzina, nel cuore del quartiere prealpi, caratterizzato da un’ottima disposizione dei locali
L’appartamento si trova al piano primo e ultimo servito da scensore, dall’ingresso si accede alla zona giorno composta da sala con cucina a vista e accesso al terrazzo. Disimpegno, due camere e due bagno di cui uno con vasca. L’arredo della cucina è già presente nell’appartamento
Una scala interna conduce al primo piano, dove si trovano due camere da letto, una delle quali dotata di cabina armadio completamente arredata. Il bagno del piano è finestrato e completo di doccia.
L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, impianto d’allarme e climatizzazione.
Le spese condominiali sono circa 150 euro mensili.
Completano la soluzione il box ampio e la cantina
Referenze richieste: si richiedono comprovate referenze reddituali. Viene richiesta fidejussione bancaria annuale da primario istituto.
TRILOCALE IN AFFITTO
Saronno, Lombardia